Promosso da

Concorso
Da sempre Conad pone le comunità al centro del proprio agire, promuovendo un modello di società in cui contano le persone e i loro bisogni. Necessità da ascoltare e a cui dare risposte concrete, proponendosi come impresa per la comunità. Va in questa direzione l’impegno per la valorizzazione dei giovani talenti, che da nove anni vede Conad farsi promotore di un progetto molto speciale insieme ad Umbria Jazz: Conad Jazz Contest.
I destinatari
Musicisti under tra i 18 ed i 28 anni, italiani o residenti in Italia, solisti o gruppi fino ad otto componenti, che presentino progetti jazz di vari generi e stili, senza escludere contaminazioni.
Partecipa
Le selezioni
La Giuria Tecnica sceglierà tra tutti gli iscritti 9 finalisti. Il compito di individuare il decimo spetta alla Giuria Popolare che potrà votare su questo sito la propria band preferita nella seconda fase del contest
i premi
In palio occasioni uniche per far ascoltare la propria musica: l’esibizione su alcuni dei più prestigiosi palchi jazz d’Italia, sostegni economici alla carriera, opportunità formative e tanto altro.
Scopri i premi